La tua idea per il PYC

La tua idea per il PYC

In vista della riapertura in orario completo della nuova sede di Villa Trabia, il gruppo di volontari del PYC ha deciso di aprire le porte delle due strutture a tutti i soci, i singoli e le associazioni per proporre attività o servizi da svolgere all’interno delle sedi di Via De Spuches e di Villa Trabia.

Laboratori, incontri, esibizioni, spettacoli e sport sono solo alcune delle attività che è possibile immaginare all’interno degli spazi verdi o dei locali coperti presenti nelle due strutture. Con la volontà di fare rete e coinvolgere nuovi volontari nella programmazione delle attività a beneficio di tutti i soci, mettiamo quindi a disposizione gli spazi associativi per la realizzazione di nuove iniziative e servizi per la cittadinanza. L’utilizzo delle sale e degli spazi non prevede il versamento di alcun canone d’affitto, le proposte saranno invece prese in considerazione in funzione della relativa rilevanza sociale, della loro affinità rispetto ai valori e agli scopi del PYC e della loro potenzialità di generare esternalità positive e una proficua condivisione di risorse e competenze. Il PYC mette a disposizione dei soggetti proponenti le sue strutture, gli impianti (audio, luce, proiettore), gli arredamenti (sedie, tavoli…), gli strumenti di comunicazione (pagine social etc… per la promozione delle attività proposte) e i bar.

Per inviare la tua proposta puoi utilizzare il modulo riportato di seguito. Descrivi la tua proposta e riporta le tue eventuali domande nella descrizione, sarà nostra cura analizzare la tua proposta e risponderti al più presto.

Inserisci il tuo nome e cognome
Indica un indirizzo email attraverso cui potremo contattarti
Inserisci un numero di cellulare attraverso cui potremo contattarti
Indica una o più aree tematiche a cui appartiene la tua proposta
Inserisci un titolo che descriva la tua proposta
Descrivi nel dettaglio la tua proposta

Leave a Comment

Your email address will not be published.

*